LG G3 con display QHD, lancio a Maggio

LG G3 con display QHD, lancio a Maggio

Scritto da Manuel2

Topics: SMARTPHONE & TABLET

Secondo fonti dei media coreana, l’ammiraglia LG G3 sarà rilasciato prima di quanto potremmo aspettarci. La data potrebbe essere il 17 maggio secondo i fans LG.

Le ultime notizie dalla Corea rivelano anche un nuovo importante dettaglio sul LG G3, l’inclusione di un display QHD.

#QHD ha una risoluzione massima di 1440 × 2560, che è quattro volte il numero di pixel di un display 720p, corrispondenti a quelli che si potrebbero trovare in un grande monitor per PC.

Sembra eccessivo per un dispositivo che è nato per essere dimensionato a 5,5 pollici, soprattutto se si confronta con il fantastico schermo 1080p a 5,2 pollici del LG G2.

L’uscita del LG G Pro 2 dovrebbe essere prevista un po’ prima, forse già a febbraio, con una risoluzione altrettanto alta del display.

È interessante notare che, con il rilascio a Maggio, si abbrevia il ciclo di aggiornamento per gli smartphone di punta di LG, il G2, infatti, è stato rilasciato solo nel settembre dello scorso anno.

Questo è probabilmente un tentativo di evitare di essere catturati dalla scia di polvere del prossimo Galaxy S5 di Samsung che, si dice, sfoggia un display QHD e potrebbe essere rilasciato in qualunque momento intorno ad aprile o maggio.

Dovremmo essere in grado di confermare, o smentire, questi dettagli durante il MWC di Febbraio, in cui si prevede che LG annunci ufficialmente il G3 insieme a qualche nuova tecnologia indossabile.

Fonte: [Android Authority]

Postato il 20 gennaio 2014

Autore

Lascia un commento
Ecco l'occasione per farti sentire!

Devi essere loggato per postare un commento.